RE/MAX ABACUS nasce nel 2005 dall’idea di Stefano Filastò di creare un’agenzia formata da soli agenti immobiliari eccezionali.
Stefano entra in RE/MAX nel 1997, prima si occupa dell’espansione del Brand e poi diventa formatore per RE/MAX University. Nella sua carriera si occupa di formare e aiutare a migliorare l’attività di centinaia di agenti in tutta Italia.
La sua esperienza, le nozioni che aveva acquisito negli anni e l’attenzione ai bisogni degli agenti immobiliari gli hanno dato le basi per creare a Roma una squadra diventata in tempi brevi attività Top Producer, tra le prime 5 agenzie agenzie immobiliari del Gruppo RE/MAX in Italia.
Oggi RE/MAX ABACUS si può definire una delle realtà immobiliari riconosciute a Roma per la qualità dei suoi servizi e l’affidabilità dei suoi agenti.
Essere attori del cambiamento e aumentare il valore percepito della professione dell’agente immobiliare. Non lasceremo che l’incompetenza possa distruggere la reputazione dei professionisti capaci di realizzare il sogno immobiliare di tante famiglie.
Offrire il più alto livello di servizio al cliente, in ogni situazione immobiliare. Continuare a formare nuovi agenti immobiliari capaci di fare la differenza sul mercato. Essere un marchio di garanzia e affidabilità riconosciuto.